Regali artigianali

Regali artigianali

Quest’anno per i regali di Natale ho pensato che sarebbe bello

se tutti sostenessimo delle piccole realtà.

Perciò la mia lista è improntata a questo, regali artigianali,

pezzi unici che faranno capire a chi li riceve la cura nella scelta e che 

permetterà a queste piccole realtà di continuare ad esistere.

 

1. Letshelter: sono degli appendini super versatili, infatti puoi scegliere se li vuoi usare sul termoarredo, sul termosifone classico, a muro o con l’attacco magnetico. Propongono design per tutti i gusti, dalle mappe delle città per un aspetto elegante, alle facce degli animaletti per i piccoli.

2. Haiku Veneti: Francesca, veneta doc, ha trasformato in arte alcuni modi di dire tipicamente veneti, di sicuro chi riceverà tale dono saprà comprenderne il significato recondito… In vendita ci sono sia in versione quadro che in versione gadget.

3. Nero Cumino: Sabrina crea gioielli che inglobano foglie di ginkgo, semi di cumino e girasole, fiori di carota selvatica e sambuco, qualcosa certamente fuori dal comune, dall’aspetto retrò ed elegante.

4. Dg Cactus: odio le piante finte, ma queste sono irresistibili. Soprattutto potrai regalare un cactus anche all’amicə con il pollice nero.

5. Gelsomina: Daniela è un’artista impressionante, la sua arte è così coinvolgente ed estrosa, ha un gusto totalmente nuovo nel restyling di mobili e oggetti. Lavora soprattutto su commissione, quindi se ti piacciono i suoi lavori: sbrigati…

Se invece stai pensando ad un regalo per te, puoi sempre acquistare uno dei miei pacchetti o chiamarmi per un regalo davvero personalizzato.